Essere fornitori del Gruppo CDP

La missione istituzionale del Gruppo CDP è quella di promuovere il futuro dell'Italia contribuendo allo sviluppo economico e investendo per la competitività.

Per raggiungere gli obiettivi legati al nostro ruolo al servizio del Paese, ci avvaliamo dei migliori partner per la fornitura di beni, servizi e lavori caratterizzati da elevati standard qualitativi, al giusto prezzo e con una spiccata reattività alle esigenze del contesto.

Ci ispiriamo ai principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, parità di trattamento, non discriminazione, proporzionalità, nonché quello di pubblicità in coerenza con la norma vigente.

Essere fornitori del Gruppo CDP significa essere capaci di utilizzare modalità innovative di dialogo attraverso piattaforme e strumenti evoluti di negoziazione.

Per raggiungere questo risultato, abbiamo sviluppato:

  • un processo di qualifica finalizzato a mettere in luce le capacità tecniche e organizzative di ogni fornitore candidato e di far emergere al tempo stesso la sua capacità di rispettare gli standard richiesti e la normativa applicabile
  • un processo negoziale snello e dematerializzato improntato alla efficacia del procedimento, alla completa tracciabilità, all’efficienza operativa;
  • un processo di performance management orientato alla valutazione dei propri fornitori a 360°, facendo leva sulle esperienze maturate da tutte le Società del Gruppo.