Richiedi Assistenza Online

Per istruzioni sull'utilizzo del Portale si suggerisce di consultare preventivamente i manuali predisposti per le diverse tipologie di utenti:

  • Utenti del Gruppo CDP - Manuali disponibili in area riservata
  • Operatori economici - Manuali disponibili nella sezione "Come diventare fornitore CDP" della Homepage

CLICCA QUI Per richiedere supporto utilizzando il FORM on line o il supporto via chat (il servizio chat è attivo dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, dalle 09:00 alle 18:00)

Per ulteriore assistenza e supporto all'utilizzo della Piattaforma contattare

  • call center telefonico +39 02 00 70 42 46* (attivo dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 08:30 alle 18:00)

NB: dal 01/12/2021 il numero 02 266 002 649 sarà disattivato

* Allo scopo di assicurare la massima garanzia di trasparenza operativa e monitorare la qualità del servizio, le telefonate al numero dedicato sono sottoposte a registrazione. Il servizio è reso dal Gestore della Piattaforma. Il costo della telefonata è a carico del chiamante.